Header

Pubblicità

La N.M.A. Agency al fine di scoprire e promuovere nuovi artisti nell’ambito della musica emergente, indipendente o conosciuti solo a livello regionale, istituisce il Festival Sonoro Italiano che inizierà a luglio di ogni anno e finirà al giugno successivo,al termine delle votazioni in classifica e delle selezioni regionali con finali Nazionali a Nola (Na) o Roma. A tale scopo la N.M.A. Agency ricerca partners che abbiano interesse a sponsorizzare l’evento è al contempo pubblicizzare la loro attività commerciale attraverso i nostri canali di informazione ovvero Radio, Giornali, web tv ed Internet.

IL PACCHETTO PUBBLICITARIO DI DURATA ANNUALE COMPRENDE:

20 SPOT AL DÌ SU “RADIO ANTENNA CAMPANIA”;

1 SPOT AL Dì Sù TUTTE LE RADIO DEL NOSTRO CONSORZIO RADIOFONICO https://www.creadab.it/

12 USCITE SUL MENSILE CARTACEO A COLORI SU CARTA LUCIDA “LA GAZZETTA CAMPANA”; BANNER PUBBLICITARIO SUI SITI:

HTTPS://NMAAGENCY.IT

HTTPS://WWW.FESTIVALSONORO.IT

WWW.RADIOANTENNACAMPANIA.IT

HTTPS://WWW.LAGAZZETTACAMPANA.IT

E TUTTI GLI ALTRI IN FEED N.M.A. NETWORK

( https://nmaagency.it/collaboratori-2 );

BANNER PUBBLICITARIO SULLE LOCANDINE CHE SPONSORIZZANO GLI EVENTI ORGANIZZATI ED IDEATI DA A.C.A.P. “RADIO ANTENNA CAMPANIA” “LA GAZZETTA CAMPANA” OVVERO BEFANISSIMA, PASQUA INSIEME A NOI, CANTAGIGLIO FOLK FESTIVAL E GRANGALÀ DI PREMIAZIONI, FESTIVAL SONORO ITALIANO, I CONCORSI DI MISS COMMESSA SIMPATIA CON SABRINA FERILLI, MISS RAGAZZA COPERTINA GAZZETTA CAMPANA, MISS CANTAGIGLIO FOLK E IL CONCORSO NAZIONALE BIMBI BELLI OGNI 6 MESI PIÙ TAPPE INTERMEDIE E PROGRAMMI IN DIRETTA;

LOCANDINE E CARTELLONISTICA RELATIVE AGLI EVENTI IN OGGETTO;
SOCIAL MEDIA MARKETING SUL NOSTRO N.M.A. NETWORK CHE COMPRENDE: SITI PARTNER, SOCIAL-NETWORK, APP GOOGLE PLAY STORE E APPLE STORE, STREAMING TUNEIN,TUNEYOU, ONLINERADIOBOX,SPREAKER,RADIONOON,STREEMA,FM-WORLD,WEBRADIOITALIANE,FMRADIOSTATION,FMMUSIC E ALTRE APP E MOTORI DI RICERCA FM RADIO STATION.

Tutto al prezzo di euro 6.000 +iva, in soluzione unica o con possibilità di pagamento rateizzato mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale o annuale.

N.B. All’atto della sottoscrizione del contratto è d’obbligo il versamento di un acconto pari al 30% dell’importo dovuto.